Sicurezza per NOI, dedicato alle imprese per la realizzazione di investimenti in ambito sicurezza e salute dei lavoratori
Il Gruppo Mediocredito Centrale tramite BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto lancia il plafond Sicurezza per NOI, uno stanziamento di 100 milioni, per la concessione di finanziamenti a condizioni agevolate per realizzare investimenti a tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.
L’obiettivo del Gruppo MCC è quello di supportare e stimolare, con finanziamenti ad hoc, tutte quelle misure che servono a migliorare la salute, la prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro.
La scontistica
- Sarà applicata una scontistica sul tasso di spread e sulle spese istruttorie
Le attività finanziabili
Fattispecie connesse al miglioramento dei presidi aziendali in materia di salute e sicurezza sul Lavoro di seguito elencate:
Per maggiori informazioni
Visita i siti o recati presso le filiali di BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione trasparenza dei siti www.bdmbanca.it e www.cariorvieto.it. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione delle Banche. Campagna valida fino al 31.12.2024 o fino ad esaurimento del plafond.