Tutti i contenuti del presente sito web, di proprietà di Mediocredito Centrale S.p.A., sono riservati e protetti dalla normativa italiana sulla tutela dei diritti in materia intellettuale, il cui contenuto viene accettato dagli utenti del Sito i quali si impegnano, altresì, a rispettarlo integralmente.
Il contenuto del Sito non può essere, neanche parzialmente, usato, riprodotto, noleggiato, ceduto, distribuito, trasmesso o registrato, con qualsiasi mezzo, senza il preventivo consenso scritto di Mediocredito Centrale S.p.A..
Non potranno neppure essere riprodotti i marchi che compaiono all’interno del Sito.
È ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti per uso personale e scopi non commerciali.
Mediocredito Centrale S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.
L’uso non autorizzato del Sito e del materiale nello stesso contenuto, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d’autore.
Conseguentemente, Mediocredito Centrale S.p.A. si riserva di intraprendere qualsiasi azione legale presso qualsivoglia autorità nei confronti degli utenti del Sito a tutela dei propri diritti.