Documenti per la trasparenza
Documenti Trasparenza
Guida La Centrale dei Rischi in parole semplici
Tasso effettivo globale medio e Tasso soglia
Guida Pratica all’Arbitro Bancario Finanziario
Informazioni di base sulla protezione dei depositi – Modulo standard
Ultime rilevazioni del parametro di riferimento per Mutui Privati e Finanziamento Imprenditore
Guida al credito ai consumatori
Prodotti di Finanziamento
Factoring Pro Solvendo
Chirografario Impresa
Finanziamenti per ricerca e innovazione (BEI-MIUR)
Ipotecario Impresa
Factoring Pro Soluto
Foglio Informativo Dilazioni di Pagamento
Finanziamento PMI – Canale Confidi
Finanziamento Nuova Sabatini
Finanziamento Chiro PMI – canale MEDIATORI
Finanziamento Incasso Bollettini Bancoposta Imprese
Finanziamento Chirografario Bancoposta Imprese
Finanziamento Fondiario Bancoposta Imprese
Finanziamento Chiro Logistica Integrata (Tranched Cover)
Finanziamento Complementare Agevolazioni
Finanziamento PMI e MidCap InnovFin SME Guarantee
Tranched Cover GA.FI.
Chiro Fast
Chiro Nuove imprese
Chiro PMI
Finanziamento Studenti
Finanziamento Tranched Cover Campania
Finanziamento Chirografario Bancoposta Micro, Piccole E Medie Imprese, Ai Sensi Dell’art. 13, Comma 1, Lettera M Del Dl 23/2020 (“Decreto Liquidità”), Come Successivamente Convertito Dalla Legge 5 Giugno 2020, N.40″
Anticipo Crediti IVA
Anticipo Fatture
#EconomiaCircolare Finanziamenti
Chiro Resto al Sud
Raccolta
Time Deposit
C/C Impresa
Attività di Soggetto Agente
Attività soggetto agente
Documenti Reclami
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami per l’anno 2020
Procedure di Reclamo e Composizione Stragiudiziale delle Controversie
Modalità di trattazione reclami
Reclami
Nel caso in cui il Cliente (e/o la Parte garante) intendano presentare un reclamo in relazione all’interpretazione, applicazione ed esecuzione di un contratto con la Banca ovvero delle attività preliminari o connesse effettuate, il Cliente (e/o la Parte garante) possono presentarlo alla Banca:
Ufficio reclami
Viale America, 351 - 00144 Roma
Fax: +39 06 4791 2784
Email: sectionlegalebanca@mcc.it
Pec: reclami@postacertificata.mcc.it
La Banca provvederà a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo stesso, o nei più brevi termini eventualmente previsti da specifiche disposizioni normative.