Sicurezza per NOI, dedicato alle imprese per la realizzazione di investimenti in ambito sicurezza e salute dei lavoratori
Il Gruppo Mediocredito Centrale ha stanziato un plafond in misura pari a 30 milioni di euro dedicato alla concessione di nuove linee di finanziamento per supportare gli investimenti aziendali in spese di formazione, acquisto e/o aggiornamento di macchinari, impianti e attrezzature, manutenzioni, certificazioni (es. UNI ISO 45001) nonché ogni possibile misura e intervento a sostegno della salute dei lavoratori e della sicurezza dei posti di lavoro.

L’obiettivo del Gruppo MCC è quello di supportare e stimolare, con finanziamenti ad hoc, tutte quelle misure che servono a migliorare la salute, la prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il Gruppo Mediocredito Centrale, tramite BdM Banca e Cassa di Risparmia di Orvieto, riconosce alle imprese più meritevoli che vogliono investire nella sicurezza, un tasso più vantaggioso, rispetto ad un’operazione con le medesime caratteristiche ma non finalizzata a migliorare la salute, la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Le attività finanziabili
Fattispecie connesse al miglioramento dei presidi aziendali in materia di salute e sicurezza sul Lavoro di seguito elencate:
Per maggiori informazioni
Visita i siti o recati presso le filiali di BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione trasparenza dei siti www.bdmbanca.it e www.cariorvieto.it. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione delle Banche. Campagna valida fino al 31/12/2025o fino ad esaurimento del plafond (stanziato a livello di Gruppo in misura pari a 30 milioni di euro).