Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
evento svimez

Report Fondo di garanzia per le PMI

Oggi la presentazione on line del Report “Fondo di garanzia per le PMI. Il sostegno alla liquidità delle imprese nell’emergenza Covid-19” curato da Svimez in collaborazione con Mediocredito Centrale.

All’evento intervengono Massimiliano Cesare, Presidente Mediocredito Centrale, Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico, Alessandra Perrazzelli, Vicedirettrice Generale Banca d’Italia, Luca Bianchi, Direttore Svimez e Bernardo Mattarella, AD Mediocredito Centrale.

Dal 19 marzo 2020, data in cui sono entrate in vigore le modifiche alle modalità operative del Fondo di garanzia, al 10 aprile 2021 sono state presentate 1.877.179 domande per un ammontare di 153,5 mld di euro di cui 1.21.138 domande per un ammontare di 21,8 mld di euro relative ad a operazioni fino a 30mila euro garantite al 100%. Alla medesima data sono state accolte 1.860.200 domande per un ammontare pari a 147,7 mld.

Compila il form per ricevere via mail i documenti relativi all'evento

Rapporto
Abstract
Addendum Rapporto
Comunicato stampa
Presentazione Bernardo Mattarella
Presentazione Luca Bianchi

Inserisci i tuoi dati

Leggi l'informativa

Attività di marketing:
potrebbe accadere che la Banca intenda trattare i suoi dati personali, nell’esecuzione delle proprie attività, al fine di inviarLe comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Banca, incluso il marketing diretto condotto utilizzando i risultati dell’attività di analisi, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato attraverso: comunicazioni commerciali, promozione e vendita di prodotti e servizi bancari mediante l’impiego di strumenti quali, per esempio, telefono, fax, posta elettronica, PEC, SMS, MMS ed internet banking.
Presto il consenso per finalità di marketing Nego il consenso per finalità di marketing

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare