Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
MCC entra nel capitale di AideXa

Mediocredito Centrale attiva nuovi finanziamenti a supporto delle imprese

Nella seduta di oggi del Consiglio di Gestione del Fondo di Garanzia di Mediocredito Centrale sono state approvate 2.841 nuove operazioni per il sostegno alla liquidità delle imprese. L’importo complessivo dei finanziamenti attivati oggi è di Euro 433.032.958,40, per un totale di 2.368 imprese beneficiarie. L’importo garantito è di Euro 286.089.792,91, mentre l’importo medio del finanziamento è di 152.422,72 Euro, con una percentuale media garantita del 66,1%.

“Mediocredito Centrale è un pezzo dello Stato – sottolinea l’Amministratore Delegato di Mediocredito Centrale, Bernardo Mattarella – e, anche in questo momento di grande difficoltà per il Paese, è pienamente operativo e continua a svolgere il suo ruolo di sostegno alla liquidità delle imprese, con il Fondo di Garanzia. Le operazioni approvate oggi sono frutto del lavoro comune e intenso che si sta svolgendo in queste ore, accelerando al massimo i tempi.

Rappresentano l’impegno di Mediocredito Centrale a supportare le Pmi italiane ad affrontare l’emergenza e la volontà di sostenerne in ogni modo, in futuro, la ripartenza”.

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare