Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
maratona mibact

“L’Italia Chiamò”, insieme per reagire all’emergenza del Coronavirus

Mediocredito Centrale partecipa come donatore a “L’Italia Chiamò”, una maratona solidale lanciata dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (MIBACT).

Domani 13 marzo protagonisti del mondo della cultura, della scienza, dell’economia, dell’innovazione, voci e volti della radio e della tv, attori, scrittori, cantanti, scienziati si alterneranno, tutti uniti, in una lunga staffetta in live streaming dalle 6.00 alle 24.00 sulla pagina litaliachiamo2020.it, sul canale YouTube del MIBACT e su molti altri siti di news e di emittenti che metteranno a disposizione le proprie frequenze e i propri spazi.

Alla diretta parteciperà, in collegamento via Skype, anche l’Amministratore Delegato di Mediocredito Centrale Bernardo Mattarella.

Una maratona di 18 ore per sostenere con una raccolta fondi e, al tempo stesso, raccontare l’Italia che reagisce all’emergenza del Coronavirus.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato ai reparti di terapia intensiva maggiormente in difficoltà per l’emergenza in corso.

L’evento si può seguire sui social con gli hashtag #litaliachiamo #iorestoacasa.

Vai al sito dell’iniziativa

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare