Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

I finanziamenti per le PMI al Festival del lavoro

Mediocredito Centrale partecipa con un suo corner informativo al Festival del lavoro, organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione studi dal 20 al 22 giugno a Milano presso il MiCo – Milano Congressi.

Mediocredito Centrale presenta inoltre l’accordo con i Consulenti del lavoro per i finanziamenti alle Pmi. Al tema sono dedicati, nella “Tower” del Festival, quattro incontri che approfondiscono, in particolare, il funzionamento del portale on line per accedere ai prestiti. Gli appuntamenti sono programmati per giovedì 20 dalle 16 alle 17 e dalle 18 alle 19, e venerdì 21 dalle 9.30 alle 11 e dalle 11 alle 12.

Nell’ambito del Festival del Lavoro, rappresentanti del Governo, della politica, del sindacato, del giornalismo, dell’economia, accademici, esperti di diritto del lavoro, professionisti, studenti e comuni cittadini sono protagonisti di un confronto sui temi del lavoro e sulle prospettive future dell’Italia, con l’obiettivo di promuovere interventi concreti per lo sviluppo e la crescita.

Scopri di più nel sito internet www.festivaldellavoro.it

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare