Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
fare lazio

Fare Lazio, dal 25 gennaio le domande per il Fondo Rotativo per il Piccolo Credito

17 Gennaio 2022

​La Regione Lazio ha stanziato ulteriori risorse a favore del Fondo Rotativo per il Piccolo Credito (FRPC), gestito da Mediocredito Centrale e Artigiancassa, in modo da riaprire lo sportello, chiarendo che tale liquidità aggiuntiva costituisce una mera anticipazione delle risorse che si prevede rientreranno al Fondo a seguito del pagamento periodico delle rate da parte delle PMI beneficiare. La dotazione complessiva a servizio della riapertura dello sportello ammonta complessivamente ad Euro 15.897.643,21.

A partire dal 25/01/2022 ore 09:00, le PMI costituite da almeno 36 mesi, potranno presentare sul portale Fare Lazio la domanda di finanziamento a tasso zero, d’importo compreso tra 10.000,00 e 50.000,00 €.

Per accedere alle misure agevolative occorre registrarsi all’interno della sezione “Censimento Utenti” e compilare la domanda. Consulta la sezione “Bandi Gestiti” per acquisire maggiori info.

Lo sportello resterà aperto fino al raggiungimento di un volume di domande pari al doppio della dotazione disponibile al momento dell’apertura dello sportello.

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare