Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Per Scampia con Uniti nel Cuore

Mediocredito Centrale per Scampia. La banca promuove l’attività di associazioni che operano nel quartiere napoletano per progetti di sviluppo a favore dei ragazzi del territorio sponsorizzando il Galà di Beneficienza di Natale, evento organizzato il 17 Dicembre 2019 dal “Comitato Uniti nel Cuore”, presso la nuova Stazione Metropolitana Eav di Scampia.

Con i proventi del Galà saranno acquistati strumenti tecnologici per i laboratori dell’istituto tecnico Galileo Ferraris, situato nel quartiere napoletano. Saranno inoltre finanziate la sezione di Scampia della Comunità di Sant’Egidio e la onlus Scholas Occurentes con cui il Comitato Uniti nel Cuore ha aperto un tavolo di lavoro.

I soci fondatori del Comitato sono i Presidenti delle associazioni datoriali e professionali giovanili napoletane (Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, UGDCEC Napoli, AIGA Napoli, AGIFAR Napoli, ACEN Napoli, CONFAPI Napoli, ASIGN Napoli, Ordine Ingegneri Napoli) che, da qualche anno, promuovono l’evento natalizio per finalità di beneficenza a favore di associazioni onlus.

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare