Generic filters
Exact matches only
Progetti d'investimento per le imprese

Basket Bond Lazio, emessi i primi 22 milioni di minibond

Completate le prime due fasi del “Basket Bond Lazio” con 10 PMI che hanno emesso mininibond per un totale di 22 milioni. Mediocredito Centrale partecipa in qualità di investitore e di capofila dell’RTI arranger all’iniziativa promossa dalla Regione Lazio per supportare i progetti di investimento delle PMI del territorio attraverso la raccolta di risorse complementari rispetto al credito ordinario.

Il programma “Basket Bond Lazio” è stato presentato presso la Regione Lazio con l’introduzione istituzionale di Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore Sviluppo economico della Regione Lazio, Cristiano Dionisi, presidente Piccola Industria di Unindustria e Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

Hanno partecipato all’incontro, oltre Mediocredito Centrale, Banca Finint, Banca Finnat Euramerica, BNL BNP Paribas (mandanti dell’RTI arranger) e Cassa Depositi e Prestiti (investitore insieme a MCC).

Le imprese interessate possono inviare la propria Manifestazione di interesse sul sito farelazio.it per accedere ai 38 milioni di euro del programma ancora disponibili.

Risparmio energetico

MEDIOCREDITO CENTRALE
per la sostenibilità ambientale

In questo momento è attiva la modalità di risparmio energetico del monitor

Clicca dove vuoi per riprendere a navigare