Futura Digital

Con il finanziamento digitale per le imprese femminili, il domani è rosa.

Dedicato alle donne che vogliono investire nell’imprenditoria femminile *

Per le imprenditrici

Vantaggi

100% digitale

Con la nostra piattaforma digitale puoi richiedere il tuo finanziamento online e monitorarne lo stato nella tua area personale senza muoverti dall' ufficio

Assistenza

Sarai affiancato dai nostri esperti nella compilazione della domanda on line

Tassi competitivi

Puoi ottenere un finanziamento a tassi di interesse vantaggiosi

Richiedi il finanziamento

Registrati e richiedi il tuo finanziamento online

REGISTRATI CONTATTACI ACCEDI

Requisiti

* Dedicato alle Micro, Piccole e Medie Imprese Femminili (con esclusione delle professioniste) e alle Start Up di tipo innovativo di cui all’art.25 del D.L. 179/2012 (non è ammesso il finanziamento a Start Up – ovvero società con meno di 3 bilanci ufficiali – che non rientrino nella definizione di start up innovative).

Fino € 300.000,00
Fino a 300.000 euro per la realizzazione di investimenti e fino a 150.000,00 euro per esigenze di liquidità correlate all’attività di impresa.

Minimo finanziabile 30.000,00 euro.
Nel caso di Micro e Piccole Imprese l’importo minimo richiesto non potrà essere inferiore al 2% del fatturato dell’ultimo esercizio ufficiale.

Tassi vantaggiosi
Puoi ottenere un finanziamento ad un tasso di mercato vantaggioso per la tua azienda, sia per liquidità che per investimenti.

Garanzie
La stipula del finanziamento è subordinata alla concessione della garanzia del Fondo di garanzia per le PMI. La banca potrà richiedere ulteriori garanzie.

Fino a 72 mesi
La durata del finanziamento va da un minimo di 18 Mesi ad un massimo di 72 mesi, con eventuale periodo di preammortamento di 6 mesi solo per investimenti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione trasparenza www.mcc.it. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione della Banca ed è subordinata agli step previsti dal relativo quadro di riferimento per l’intervento del Fondo di Garanzia PMI ex L.662/96.

Foglio informativo

Per maggiori informazioni

    Leggi l'informativa

    Attività di marketing:
    potrebbe accadere che la Banca intenda trattare i suoi dati personali, nell’esecuzione delle proprie attività, al fine di inviarLe comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Banca, incluso il marketing diretto condotto utilizzando i risultati dell’attività di analisi, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato attraverso: comunicazioni commerciali, promozione e vendita di prodotti e servizi bancari mediante l’impiego di strumenti quali, per esempio, telefono, fax, posta elettronica, PEC, SMS, MMS ed internet banking.

    Grazie, il tuo messaggio è stato inviato con successo. A breve ti risponderemo.

    Finanziamenti